PER I FAN DI BREZSNY…

Carissimi fan dell’oroscopo settimanale di Brezsny, lo sapevate che lui ha un sito fighissimo dove, a parte l’oroscopo, scrive un sacco di cose carine nel suo inconfondibile stile? Si chiama www.freewillastrology.com e se avete voglia di migliorare il vostro inglese vi troverete nel posto giusto :)

Per chi invece sotto l’ombrellone non ha voglia di mettere l’olio alle catene del suo rugginoso inglese, ecco qua qualche chicca sull’amore e alzi la mano chi non si sente chiamato per nome da almeno una di queste dritte! Si anche tu, non girarti dall’altra parte ;)

L’amore prospera quando nessuno dei due amanti prende le cose personalmente, quindi coltiva la devozione al perdono e spogliati del bisogno di incolpare.

L’amore è un gioco in cui le regole cambiano di continuo, quindi sii astuto e improvvisa per farti trovare pronto alle svolte inaspettate del fato.

L’amore ti invischia alle personalissime complicazioni karmiche del tuo amante, quindi assicurati di essere seriamente interessato ai suoi problemi.

L’amore è un laboratorio dove puoi svelare i segreti che hai sempre gelosamente custodito, quindi sii rapacemente curioso.

L’amore non è mai una combinazione perfetta di due santi totalmente compatibili, quindi non lasciarti sedurre da sterili fantasie che ti allontanano da realtà imperfette ma feconde.

L’amore non è una macchina a bassa manutenzione, quindi lavora duro per coltivare le sue imprevedibili meraviglie biologiche.

L’amore non è una società controllata di Holliwood, quindi non lasciare che la tua storia romantica sia infettata dai miti semplicistici e sentimentalistici sulle relazioni intime proposti dall’industria dell’intrattenimento.

E visto che abbiamo voluto la bicicletta, mo pedaliamo che dopo la salita arriva la discesa e il panorama ;)

Buon Ferragosto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam